Autore |
Topic: eliforever SITO DI ELI (letto 269 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
ho messo nel sito maddalenacorvaglia.net la immagine che gentilemnte mi ha inviato Fabrizio di torino. la potete trovare a questo urlhttp://www.maddalenacorvaglia.net/imm/sitomaddi-c.jpg nell'articolo elisabetta cita proprio il sito di Mattia come suo preferito... ciao ciao e adessp sta andando in onda su rete4 un programma con elisabetta (bellissima)
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Ho seguito il programma con grandissima curiosita`. E` la prima volta che Eli parli apertamente del suo privato. Sappiamo cosi`che dentro il personaggio "velina" che conosciamo c'e` anche una ragazza con la testa sulle spalle. Nn ne ho mai dubitato ma e` appunto la prima volta che La sento parlare di se`in pubblico. Le domande di Rita Dalla Chiesa sono curiose un tantino, femminili, ma dirette; di questa conduttrice mi piace, rispetto ad altre, che nn tenda allo scandalismo distruttivo. Eli ci sta bene, e` sincera, presente ed esauriente; lo ha sempre desiderato, parla a lungo, parla bene. A dire il vero nn la conoscevo cosi`, nn del tutto cxke` i giornli sinora nn mi hanno dato il modo di conoscerla + in profondita`. Mi interessa vederla al trucco, un'operazione che conosce molto bene e per me del tutto nuova. Ed il truccatore e` completamente assorbito dalla straordinaria bellezza del suo viso, dai suoi occhi profondissimi e grigi. E` anche stasera, di gran lunga, la + bella ragazza che io abbia mai visto; e` un sogno ad occhi aperti. Ingegnosa etrovata quella di inserirei una chiacchierata tra confidenti, in un ambiente che le donne dello spettacolo conoscono tanto bene. Elisabetta e` tranquilla, appena infastidita dalla telecamera che scava la sua intimita`, ma cortesemente vi si presta con la solita gnerosita`. Significa che ha messo a frutto l'esperienza maturata nel suo lavoro in tv. Mi piace che nn cada mai in contraddizione, trappola dei talk shows, e che nn tranci giudizi affrettati sulle persone xke` mostra equilibrio e compostezza. Mostra una grandissima educazione ed un buon rapporto con il pubblico a casa che vorrebbe un successo pari al suo. ( TUTTI noi temiamo il giudizio degli altri- fragilita`- ed inconsciamente ne cerchiamo l'approvazione ) Di questo genere di interviste penso ne seguiranno ancora e, considerata la prontezza` con cui Eli impara, sicuramente approfittera` per crescere. Intendo cioe` dire che molto presto raffinera` il suo modo di sedurre con la parola, con gli argomenti e con le pause, spero per intrattenerci ancora. ELI SA INTERVISTARE CON UNA FURBIZIA TUTTA FEMMINILE, FACENDO DIRE QUEL CHE NN SI DICE. La sua vita e` piuttosto normale per come ne parla, una vita giovane di cui si sente appagata e soddisfatta. E ` un pochino irritabile nel temperamento quando si fa dibattito. E nn concede vantaggio all'interlocutore pur restando nelle regole del gioco ma pretendendo il rispetto. Lascia accennare notiziole di se` come fossero pennellate di colore conscia di una telecamera che fa di questa apertura un'autoritratto scenico. Avverto una sua gelosia per il proprio ruolo; spero possa diventare indice di professionismo E` in tv, una prova di maturita` forse nella valutazione complessiva di future conduzioni. La puntata scorre come una carezza ed un incoraggiamento, volto a rassicurare dell'attenzione per Eli; un investimento molto cospicuo di Mediaset ! Ma anche un investimento emotivo del pubblico che ormai le e` molto affezionato. Cosi` si dipana una Elisabetta Canalis amica di molti, confidente e di buona compagnia in questo piacevole ed intrigante pomeriggio su Rete 4.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
SEMPLICEMENTE MAGNIFICO! SIAMO GRANDI! W ELI FOREVER!
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: eliforever SITO DI ELI
« Rispondi #4 Data del post: 09/23/02 alle ore 18:49:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/21/02 alle ore 17:24:12, LUPETTO ha scritto:ho messo nel sito maddalenacorvaglia.net la immagine che gentilemnte mi ha inviato Fabrizio di torino. la potete trovare a questo urlhttp://www.maddalenacorvaglia.net/imm/sitomaddi-c.jpg nell'articolo elisabetta cita proprio il sito di Mattia come suo preferito... ciao ciao e adessp sta andando in onda su rete4 un programma con elisabetta (bellissima) |
| Ciao Lupetto, grazie per aver segnalato l'articolo inviato da Fabrizio anche in questo sito. Ho letto lo spezzone di giornale e devo dire che ogni volta che vedo l'Eliforever citato su giornali da Eli mi fa un sacco piacere!! Ringrazio pertanto moltissimo Elisabetta per aver parlato del sito. Spero che non vi dispiaccia se ho salvato l'articolo sull'HDD in vista del prossimo aggiornamento.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
|