Autore |
Topic: esperto gioielli plssssssss (letto 234 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
si parlava di un regalo esagerato, tempo fa, ed i piu` affezionati se ne ricorderanno. Domenica sera, in trasmissione Eli indossava un anello che definire prezioso e` niente Quello era il regalino? All'anima Ci vorrebbe qlcuno che sappia darmi conferma; la mia e` solo curiosita`, nn invidia: io ho in mente un candelabro antico. E nn capisco xke` o cosa significa portare un solo orecchino... se ci sono femminucce in ascolto, plssssss Orologio a dx, un solo orecchino... e` una moda? Una distinzione?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: esperto gioielli plssssssss
« Rispondi #1 Data del post: 09/18/02 alle ore 20:09:51 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/18/02 alle ore 11:48:52, black"mamba ha scritto: si parlava di un regalo esagerato, tempo fa, ed i piu` affezionati se ne ricorderanno. Domenica sera, in trasmissione Eli indossava un anello che definire prezioso e` niente Quello era il regalino? All'anima Ci vorrebbe qlcuno che sappia darmi conferma; la mia e` solo curiosita`, nn invidia: io ho in mente un candelabro antico. E nn capisco xke` o cosa significa portare un solo orecchino... se ci sono femminucce in ascolto, plssssss Orologio a dx, un solo orecchino... e` una moda? Una distinzione? |
| Black, mi pare che la notizia del diamante regalato da Bobo fù smentita dalla stessa Elisabetta. Non penso che quell'anello sia il regalo di Bobo per il motivo che ti ho appena elencato
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
 |
Re: esperto gioielli plssssssss
« Rispondi #2 Data del post: 09/19/02 alle ore 08:31:42 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Mat e` l'unico che mi considera. Beh... quell'anello potrebbe anche essere un gioiello di scena, per quel che si sa. Eli ha compoiuto da poco gli anni e se invece fosse? noooooo? SAI QUANTO E` IMPORTANTE PER UNA DONNA SAPERE SE SI TRATTI DI UN VERO GIOIELLO? Te lo dico io e` una ragione di vita; e` il confine... In ogni caso era davvero elegantissima, ricordo le critiche per il suo portamento, per es. vestita da Missoni, invece nn avevo seguito la sfilata al Byblos di Riccione per Soul and ( oh santo cielo...) Io so questo. Di solito un bell'abito viene indossato, Eli invece lo interpreta. Cioe` mette del suo. In effetti col tempo lo facciamo tutti ma ELi ha un intuito speciale. Sta sempre solo tutto li: cambia il significato delle cose migliorandole sempre, facendole vivere, estraendone l'anima. Per questo e` molto importante sapere quale pubblicita` ( spot Rewind p. es ) se la conquistera` ! Mi pare che Lei cerchi di accontentare tutti; a volte piu` giovanile, ribelle, sfrontata, elegante, timida... tiene molto ai suoi ammiratori, ne so sicuro. E si presta gentilmente alle richieste che le si rivolgono come se fosse sempre alla ricerca dell'uno. Ha una gran classe e saper vivere; le frequentazioni le hanno insegnato almeno questo; ma nn e` ancora la VERA ELISABETTA. Mi aspetto grandi cose da questa ragazzina, a venire. Apprende tutto con una facilita`, vi si immedesima e gia` lo lascia; e` la strada giusta per crescere. SENZA ATTACCAMENTO ! E` in fondo una taoista naturale, il suo limite resta l'eta` che le toglie autoconvincimento. E le donne vergine sono molto di piu` influenzabili da critiche negative. Per questo Odio i disturbatori che le tolgono ispirazione costringendola a reinventarsi. Ingrato mestiere quello che ti fa sorridere a tutti ed a nessuno. Un tale gioiello potra` compensare parte di questa sfortuna ma le restituira` l'innocenza del suo sorriso?
|
|
Loggato |
|
|
|
|