Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 13:35:38

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Eli senza veli »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Eli senza veli
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Eli senza veli  (letto 6163 volte)
Alberto
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 27
Eli senza veli  
« Data del post: 09/17/02 alle ore 16:19:08 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Oggi ho comprato il nuovo sorrisi e canzoni,e c'è un piccolo articolo dedicato ai calendari 2003.
Nell'articolo c'è un'immagine di eli nel calendario 2003 di max.
Lei è seduta con una camicietta nera aperta con il seno fuori,china a togliersi le calze(e nella foto si puo' notare l'assenza delle mutande....ma non si vede niente pero Linguaccia)

cmq ho trovato una eli irriconoscibile,e,al primo impatto,son rimasto deluso,e lo sono tuttora!

Perche' le prime volte in tv si è timidi,innocui,impacciati.
Appena arriva un po' di successo,la gente inizia a non ragionare piu'!

Se una è bella,non lo dimostra spogliandosi.
Se una è intelligente,non lo dimostra spogliandosi
Se una è seria,non lo dimostra spogliandosi.....

per me tutte quelle che finora hanno fatto un calendario senza veli,si,sono belle,ma x me dimostrano di essere poco serie e poco intelligenti.

Scusate,ma io la penso cosi'.

X questo resto molto deluso di elisabetta.
restero' sempre un suo ammiratore,ma non credo che tornero' ad essere l'alberto che era prima!

Tante' che non mi azzardero' neanche a comprare il calendario che uscira' il 6 ottobre.

A risentirci  

Alberto
« Ultima modifica: 09/17/02 alle ore 16:36:10 by Alberto » Loggato
mauro
Visitatore

Re: Eli senza veli  
« Rispondi #1 Data del post: 09/17/02 alle ore 17:52:10 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Non potresti scannerizzare la foto e inserirla nel forum.Ciao w Ely
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #2 Data del post: 09/17/02 alle ore 18:00:37 »

Il 09/17/02 alle ore 16:19:08, Alberto ha scritto:
Oggi ho comprato il nuovo sorrisi e canzoni,e c'è un piccolo articolo dedicato ai calendari 2003.
Nell'articolo c'è un'immagine di eli nel calendario 2003 di max.
Lei è seduta con una camicietta nera aperta con il seno fuori,china a togliersi le calze(e nella foto si puo' notare l'assenza delle mutande....ma non si vede niente pero Linguaccia)

cmq ho trovato una eli irriconoscibile,e,al primo impatto,son rimasto deluso,e lo sono tuttora!

Perche' le prime volte in tv si è timidi,innocui,impacciati.
Appena arriva un po' di successo,la gente inizia a non ragionare piu'!

Se una è bella,non lo dimostra spogliandosi.
Se una è intelligente,non lo dimostra spogliandosi
Se una è seria,non lo dimostra spogliandosi.....

per me tutte quelle che finora hanno fatto un calendario senza veli,si,sono belle,ma x me dimostrano di essere poco serie e poco intelligenti.

Scusate,ma io la penso cosi'.

X questo resto molto deluso di elisabetta.
restero' sempre un suo ammiratore,ma non credo che tornero' ad essere l'alberto che era prima!

Tante' che non mi azzardero' neanche a comprare il calendario che uscira' il 6 ottobre.

A risentirci  

Alberto

Ciao Alberto,
diciamo che sono rimasto un po' deluso anche io dalla storia che Eli fa il calendario.. ho sempre sostenuto che non sia la cosa piu bella per Eli fare un calendario e continuerò a sostenerlo.

Comunque sia continuerò a seguirla com'è giusto che sia..  
È stato tanto il tempo passato a pensare Eli in questi anni e non è giusto che per una semplice scelta (quanti di voi avrebbero rinunciato a fare un calendario??) io rinunci.

Penso inoltre che il calendario lo acquisterò.. piu che altro per curiosità  Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 09/17/02 alle ore 18:42:05 »

Ciao a tutti,  
io vi dico come la penso ora.

Credo che Elisabetta alla fine abbia avuto ragione. Prima credevo di no ora ho cambiato idea. Lo so di primo acchito i fans prendono questo "spogliarsi" un po' come un piccolo tradimento da parte della loro amata. Ma dopo ci si abituerà. Ho sempre detto che Elisabetta ha uno spirito pratico, ma senza falsità come tante altre, questa del calendario era una occasione che le è arrivata appena finita Striscia, in un momento in cui non si sapeva ancora che avrebbe fatto Controcampo. Sarebbe stato poco professionale e forse da stupidi disdegnare un lavoro del genere. Il calendario, è inutile negarlo, paga bene su ogni fronte. Ricordatevi che Elisabetta è una interprete, sia quando fa la valletta per Striscia o Controcampo, sia quando posa per un calendario. E' il suo lavoro. Sarebbe sbagliato criticarla per il suo lavoro. Invece concentriamoci nel apprezzare il suo modo di pensare e di agire nel mondo reale.

Inoltre so che il calendario porterà dei vantaggi in termine di notorietà, importantissimo ora, in una fase in cui Elisabetta sta consolidando presso il pubbllico la sua immagine pubblica. Non credo che il calendario possa deteriorare la sua simpatia presso il pubblico femminile. Mentre dal punto di vista professionale, secondo me la consacrerà anche come fotomodella  che impersona la estetica mediterranea che fu prima della Cucinotta, e poi della Ferilli ormai stagionate.

Quando una news parlerà di bellezza mediterranea italiana chi potrebbero citare (dopo il calendario) se non la nostra Elisabetta?

Poi io sono un cultore della bellezza. Una donna nuda non mi disturba per niente, purché la foto sia elgante e con un background culturale. Non sono sciocchezze di circostanza queste che dico. Sono sicuro che quel calendario di Max non sarà volgare, avendo visto quello di KartiKa e Nina Moric  l'anno scorso, non hanno superato i limiti della foto elegante e sensuale.

Posso solo dire che anche questa volta l'Elisabetta mi sa che ha avuto ragione Risata

ciao ciao
Loggato
black"mamba
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 09/17/02 alle ore 19:33:53 »

Continuo a reputare massimo grado della tv il giornalismo. Per varie ragioni ma soprattutto xke` passano le mode ma di informazione si ha sempre bisogno. E le news sono sempre presenti e stimolanti 24 ore su 24. Cercando di invogliare Eli verso il giornalismo pensavo al suo impegno per le qlta`, penso condivise, di grande intelligenza, concretezza, equilibrio e talento; gia` messi in mostra dalla pedana di striscia. Vi sono vetrine di news molto interessanti nei palinsesti nazionali come ad es. Verissimo, Non solo moda etc. Secondo me ELi ha tutti i requisiti per le trasmissioni nominate, che sono passaporto di eleganza e di fascino femminile, di intuito. Percio` un adeguato tirocinio in una redazione tg serve al momento, per chi si affaccia al mondo della tv, tanto qquanto la conoscenz del computer o delle lingue.
Le avevo consigliato una partenza piu` soft con contenuti: musica, sport e cinema. Al momento osservatrice di cronaca e politica.  
Elisabetta ha un carattere molto pratico ed irruente; in passato ha mostrato limiti di condizionamento che uniti alla sua generosita` nell'amicizia la espongono a rischi che nn le spettano. L'avvento a Controcampo e` stato per me un colpo per le ragioni che conoscete. Ho preso, da fan innamorato, quella decisione come la scelta di una persona che nn confida abbastanza in se` stessa, facile alle lusinghe ed all'imitazione di modelli sicuri.
Ero infatti a conoscenza del calo di ascolti del calcio e nn sono stato sorpreso dell'escalation della crisi delle societa`. Elisabetta si. A quell'eta` nn si puo` certo detenere la "padronanza della materia", nn si e` usi e mancando di esperienza in simili accadimenti si tende a stabilire: "Questa cosa nn tocchera` mai a me".
Poiche` amo questa ragazza piu` della mia vita: NN POTEVO ABBANDONARLA.  L'avrei seguita anche nel disastro e li` anche piu` di ora. Facile perdere amici in tali circostanza, rinventare scuse e spiegazioni. Facile ora stare con Lei. Controcampo e` stata una scelta felice solo OGGI.  Per due ragioni: in due puntate di messa in onda ha superato ogni aspettativa di qlta` e premiata da altissimi ascolti; superiori alla passata edizione. Eli ha stupito scettici e pavoni allo stesso modo, confermando a tutti il suo straordinario lavoro, la sua professionalita, la sua avvenenza e freschezza; lasciando i piu` STUPITI. Nn discutevo le capacita` di Piccinini, debole forse nel fatto di trovare Eli attraente e di nn saper molto di come una ragazza come Eli vaada trattata perche` dia il meglio e si senta a suo agio nell'occasione di crescere. Tra Eli e L.Corna c'e` la stessa distanza che corre tra il sole e la luna o tra Milano e Napoli. Inoltre Eli ha contagiato lo staff con una sua espoerienza che e` quella di stare di fronte al pubblico come si fosse in un teatro di posa, mutuata dal ruolo di velina a striscia, gia` definito "teatrino'.
Un mix incoraggiante e vincente.
Se riscopriamo questo msg si nota che il risultato e` un dato avulso dalle premesse poer quanti rammentino la situazione in luglio o agosto. La porecisazione di Lupetto va presa in quest'ottica: sapeva prima di me la nuova espoerienza di Eli e nient'altro. Il filling di questo gap va attribuito ad ELi ed a chi l'ha capita e le ha voluto bene.

Loggato
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 09/17/02 alle ore 19:43:10 »

IO SONO TRA I SOSTENITORI DI ELISABETTA.
SECONDO ME HA FATTO BENE A FARE IL CALENDARIO, PRIMO PERCHE' SARA' SICURAMENTE L'ULTIMO,POI PERCHE' VI E' ANCORA LA NOTORIETA' DI STRISCIA A LANCIARLO.
NEI PROSSIMI ANNI ELI VORRA' CRESCERE PROFESSIONALMENTE E' QUINDI GIUSTO CHE ABBIA SCELTO QUESTO MOMENTO.
LA FOTO DI UN SEMI-NUDO SE NON VOLGARE NON OFFENDE ED E' COMUNQUE BELLA.
LO COMPRERO' SICURAMENTE,PER AVERE ELI ANCORA PER 365 GIORNI ACCANTO A ME!
W ELI FOREVER!
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: Eli un nuovo capitolo  
« Rispondi #6 Data del post: 09/17/02 alle ore 20:12:57 »

Il primo calendario che abbia posseduto e` stato quello delle Veline. Ho imparato da GQ   e dalla mia ragazza. Nn mi sono mai interessato all'aspetto economico dando per scontato che sia adeguatamente retribuito e gradualmente raggiunto.
Il mio calcolo finanziario su di esso e` tuttalpiu` rivolto alla tutela di una 24enne: che nn si lasci "usare" ne` mettere in agitazione da minacce di nessuna natura, psicologiche o professionali. Ora, ELisabetta Canalis e` la piu` grande esperta di fotografia che io conosca ed e` di una bellezza straordinaria. In Lei tutto e` sexy, anche l'unghia del piede! Sexy ed intelligente. E` una divina modella insostituibile, aspirazione e punto di arrivo del miglior fotografo che sia quotato. Una macchina fotografica usa e getta ce l'ho anch'io ma se ritraesssi Eli nuda si brucia. Questa prima impressione si e` ancor piu` rafforzata dopo che sia stata testimonial per Missoni; un concentrato di classe, bellezza e giovinezza; moda lei stessa; un culto dionisiaco.
Il nudo della donna che amo mi terrorizza se e` volgare o mercenario; pur restando dell'idea che una persona possa o voglia scegliere di guadagnare denaro ORA. Un calendario nudo, d'erotismo, con quelle premesse  brucia la modella, imprimendole sulla pelle che ha mostrato il marchio di Caino che conoscete. Nn c'e` artificio retorico che tenga, punto e basta. La condizione sine qua nn per offrire parti sexy di se` ad un pubblico, esigente e colto come il suo pubblico; e` sempre e solo nel tuo privato: ESSERE E SENTIRSI AMATA. Senza l'amore ed il rispetto della tua famiglia e del tuo uomo  posare nudi e` normale quanto un suicidio! Quanto e ancor piu` un avvelenamento: e` un destino! Un bivio.
L'aspetto piu` importante dell'amarsi reciprocamente era e resta: capirsi parlandosi e nn ostacolarsi vicendevolmente con situazioni di imposizione ricattatoria. Nn posso accettare, innamorato, di sentirmi dire: e` cosi` xke` e` cosi`! Io ci perdo ma Elisabetta perde me. Soddisfatta questa esigenza tutto e` possibile senza perdere affetto, anzi migliorando l'ammirazione, a dispetto di un successo. Il calendario Max sara` l'evento grafico stagionale!  
L'ultima notiziola e` riferita ad un carattere. Io vorrei una cosa ma io nn sono il professionista che fara` il servizio, nn ho le doti di Elisabetta; in ogni caso il mio giudizio va rispettato. Eli conosce i miei difetti; io i suoi; trovato l'accordo: SONO FELICE GIA` DA ORA DELL'INTERESSE E DELL'OCCASIONE  CHE LA DONNA CHE AMO SA SUSCITARE. E rimando a Lei d'esprimere il suo parere per dimostrarle ancora una volta quanto sia grande la mia ammirazione ed il desiderio di vivere con Lei, di sposarla ed avere dei figli. In piena fiducia.
Elisabetta mi stima e si fida di me, sono tranquillo io per lei sono a volte tutore ma in primis un fan cotto al limite estremo immaginabile. Piu` fan di Voi che guarderete le foto nude.
Definitivamente: potrei suggerire stimoli erotici che nn mi distruggano o scoprano a nessuno. Io nn sono un
artista del campo ma in gioco va anche il mio intimo.
Ho fiducia in Eli e siccome l'amo accetto anche questo rischio; facendo di questo il mio gesto d'amore, unendomi in una scelta, facendola mia, come ELi e` mia.
Buona notte ed un bacione.
Loggato
LUPETTO
Visitatore

« Rispondi #7 Data del post: 09/17/02 alle ore 20:36:49 »

Io ne comprerò 2, uno lo voglio conservare dentro una busta trasparente, un po' come i cimeli dei santi,... mi sovviene adesso l'immagine della stanzetta di Padre Pio, in cui ci stanno tutte le sue cose impachettate con una pellicola trasparente!!

Per ciò che riguarda le news caro Mamba, Elisabetta è troppo bella per fare quel lavoro, sarebbe uno spreco, quei lavori lasciamoli fare a tipe del calibro di Lucia Annunziata...

Ragazzi vi rendete conto che manca meno di un mese all'uscita del calendario Max 20030 con Elisabetta?
 Vi rendete conto che potremo vederla in tutto il suo splendore. Le sue  forme pulcherrime saranno rese immortali. Mi immagino già un navigatore dell'Arkansas che nel 2050 potrà vederla nelle foto di Goldwin, come oggi vediamo le foto di Marylin, distesa nell'indimenticabile seta rossa.  

Oddio questo è fantastico!  
Tutti potremmo godere di questa bellezza non solo il suo fidanzato.!La sua anima verrà fuori da quelle forme e si insinuerà nella zucca di milioni di maschi italiani. Già prima Elisabetta era al top nell'immaginario erotico collettivo, basta vedere i siti che parlano di sogni erotici. Lì è possibile trovare di tutto...vi risparmio l'elenco.  

Ma Elisabetta deve essere approvata, il non approvarla è un diritto che non ci spetta, volenti o nolenti. Falso è chi avanza pretese, falso e debole, debole e falso con sé stesso. Mentre la vita scorre bella per tutti, la grande consolazione è questa: sapere che ci sta una ragazza di 24 anni felice di mostrare se stessa senza falsi pudori perché sincera e priva di ipocrisie. Far conoscere se stessi non è da codardi! Mentre chi si nasconde a volte ha delle paure che non sono sinonimo di integrità morale...

Elisabetta come non darle ragione?  
Loggato
black"mamba
Visitatore

Re: l'ho vista !!!!  
« Rispondi #8 Data del post: 09/18/02 alle ore 08:31:37 »

Bacio Ho appena squarciato la pellicola del nuovo Sorrisi e Canzoni Tv.  La titolare dell'edicola per ricambiarmi di alcuni normali favori mi ha promesso che avro` regalato il calendario in uscita in ottobre. E` il primo titolo nello elenco! Ho fretta. Intanto Rosa mi dice: "ho paura che dii questo se ne venderanno... " Eccola. Le mostro la foto...  Coatto Grazie ad Alberto per l'anticiapozione. Nn avrei resistito a quella sorpresa. Cerco subito i suoi occhi che nn mi da. Il suo corpo e` un segno della croce.
E` bellissima. Come piace a me. Devo riguardare.
 Bacio leggo 3 conferme. Ho bisogno di vederla in grande.
E` sensazionale il bardo` di Tunisi, quel tappeto azzurro. Eli gioca d'anticipo sul tempo. Rileggo cercando di nn eccitarmi: e` un dizionario erotico !
hai interpreti ELi? Quel seno che mi fa impazzireeeeee.
Dico solo questo, nn La meritate. E` mia, fatta per me.
Voi nn dovete sapere.
La dimentico ora, quella foto. Voglio porima sentire qlcuna delle stupidaggini che sapete dire. Nn posso tenerne una ora xke` nn penserei ad altro. Grazie piccola mia grandissima. Chi altri potrebbe fare...? Solo io e te, amoooooreee.
Loggato
jj
Visitatore

« Rispondi #9 Data del post: 09/18/02 alle ore 12:01:22 »

Ecco uno scan di bassa qualita, ma da qualche anticipazione di cosa possiamo aspettare dal calendario  Risata
Loggato
Luca
Visitatore

« Rispondi #10 Data del post: 09/18/02 alle ore 13:47:53 »

Come sempre Eli è bellissima però questa immagine fa un po' a pugni con l'Eli che preferisco cioè acqua e sapone con jeans e scarpe da ginnastica.

Vederla in questa foto mi ha fatto uno strano effetto, comunque penso che la sua bellezza interiore che la distingue dalle altre e che ci ha resi "tutti pazzi per Eli" (oltre alla innegabile bellezza esteriore Occhiolino) resterà immutata a prescindere dal calendario.

ELI RESTA SEMPRE DOLCE E TENERA COME SEI!!!!!!!! Bacio Bacio
Loggato
X ALBERTO
Visitatore

« Rispondi #11 Data del post: 09/18/02 alle ore 15:15:31 »

LE MUTANDE CE LE AVEVA O 6 CIECO?O TI PIACE IMMAGINARE CHE NON LE ABBIA.
Loggato
Alberto
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

« Rispondi #12 Data del post: 09/18/02 alle ore 15:51:55 »

Il 09/18/02 alle ore 15:15:31, X ALBERTO ha scritto:
LE MUTANDE CE LE AVEVA O 6 CIECO?O TI PIACE IMMAGINARE CHE NON LE ABBIA.

carino,guarda che nella foto scannerizzata non si nota,ma nel giornale si nota benissimo che non porta le mutande...percio' prima di fare il saputello tappati la bocca!!!
SHUT YOUR MOUTH!!!!!!
Loggato
Alberto
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

« Rispondi #13 Data del post: 09/18/02 alle ore 15:54:01 »

p.s. e poi puo' darsi che le abbia,ma nella foto ti assicuro che non si vedono...puo' darsi che abbia un perizominoinoino!!!!!!!
Loggato
jj
Visitatore

« Rispondi #14 Data del post: 09/18/02 alle ore 16:11:10 »

forse ha un filo interdentale  Risata  ma che importa, con o senza e' sempre bella ... e poi in dodici mesi 'ste mutande le togliera di sicuro  Linguaccia
Loggato
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull