Autore |
Topic: un artiicolo del tgcom (letto 372 volte) |
|
Artu'
Visitatore

|
sul TGcom ci sta un articolo della vs elisabetta dice che non sa una pippa di calcio e voi volete che le diano piu' spazio? e che ci racconta delle sue vacanze alle maldive ci sono delle foto nuove come questa la' ma molto piu' grandi
|
|
Loggato |
|
|
|
Alberto
Nuovo arrivato

|
 |
Re: un artiicolo del tgcom
« Rispondi #1 Data del post: 09/04/02 alle ore 11:39:36 » |
Riporta Modifica
|
cmq potevi mettere anche il link.....
|
|
Loggato |
|
|
|
jj
Visitatore

|
Ho cercato a tgcom - spettacolo, televisione, gossip .. niente ... dove si trova
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: un artiicolo del tgcom
« Rispondi #5 Data del post: 09/04/02 alle ore 18:09:32 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/04/02 alle ore 01:31:06, Artu' ha scritto:sul TGcom ci sta un articolo della vs elisabetta dice che non sa una pippa di calcio e voi volete che le diano piu' spazio? e che ci racconta delle sue vacanze alle maldive ci sono delle foto nuove come questa la' ma molto piu' grandi |
| Mmmm susu non essere cosi malefico, non mi pare che se la sia cavata poi cosi malaccio Comunque che il calcio non fosse il suo hobby principale lo si poteva capire... mi ricordo dell'intervista doppia tra Maddy e Eli alle Iene, alla domanda di che cosa fosse il fuorigioco rispose che il fuorigioco è quando uno fa un'azione sbagliata di calcio. Penso che ora piano piano inizierà a interessarsi di piu al calcio visto il suo impegno lavorativo.. dategli un po di tempo per favore
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
OH ARTU' MA L'HAI LETTO BENE L'ARTICOLO? NO? BENE ECCOLO.... "Non so di calcio, ma imparerò" Parla il nuovo volto di "Controcampo" "Non so molto di calcio ma ne sento parlare ogni giorno a casa, vado allo stadio e leggo i giornali sportivi. Pensavo di trovarmi a disagio in un programma fatto da giornalisti sportivi, ero agitata e invece è andata bene". A parlare è Elisabetta Canalis, nuovo volto femminile di Controcampo il programma sportivo di Italia 1. "Spero di continuare", dice, "su questa strada. Sono contenta, la trasmissione è andata bene anche negli ascolti". Contento del suo arrivo anche il conduttore del programma Sandro Piccinini: "La Canalis è deliziosa", dice. "Che fosse brava si sapeva ma è molto simpatica, disponibile, umile. Dopo tre anni di Striscia la notizia poteva venire fuori in modo diverso. Non pensavo si potesse inserire subito con la disinvoltura che ha dimostrato". E la Canalis sottolinea: " opo tre anni di Striscia ti auguri di non regredire. Andrò a trovare dietro le quinte, nella prima puntata del tg satirico di Antonio Ricci, le nuove veline per fargli gli auguri. Striscia per me è stata una famiglia, ho potuto contare su di loro". Tifosa dell'Inter, Elisabetta interviene anche sulla vicenda Ronaldo: "Capisco", dice, "i tifosi interisti, anch'io sono rimasta spiazzata. Si può disapprovare il modo in cui Ronaldo è andato via ma non possiamo sapere quali siano i veri motivi e le sue scelte. Quest'anno l'Inter è una bella squadra e con la crisi del calcio alla fine chi ci rimette sono le squadre piccole". IN PRIMIS E' LEI CHE DICE CHE NON NE SA' MOLTO DI CALCIO, SECONDO SANDRO PICCININI LA RIEMPIE DI COMPLIMENTI. QUINDI:ELI SEI GRANDE!
|
|
Loggato |
|
|
|
|