Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 01:20:57

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Debutto a "controcampo" »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Debutto a "controcampo"
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Debutto a "controcampo"  (letto 503 volte)
Alberto
Nuovo arrivato
*

Guarda il Profilo

N. Post: 27
Debutto a "controcampo"  
« Data del post: 09/02/02 alle ore 11:09:43 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Ciao a tutti!
dopo un mese di vacanza sono tornato(purtroppo).

Avete visto ieri la prima puntata di controcampo?
Io ho visto il programma x un quarto d'ora,poi basta.
Non ho capito che cosa deve fare eli in quel programma...sta' sempre zitta...bho!

Eli x quel programma è sprecata,secondo me.
vabbè,l'importante è vederla in tv.
voi che mi dite?
« Ultima modifica: 09/02/02 alle ore 11:10:42 by Alberto » Loggato
CRISTIAN.G
Visitatore

Re: Debutto a "controcampo"  
« Rispondi #1 Data del post: 09/02/02 alle ore 13:52:18 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

BEH CREDO CHE NON CI SIA DA STUPIRSI,IN QUANTO SAPEVAMO BENISSIMO IL RUOLO DI LUISA CORNA NEL PROGRAMMA.
ORA VISTO CHE ELI HA PRESO IL RUOLO DELLA CORNA E' NORMALE CHE LE VENGA DATO LO STESSO SPAZIO.
COMU NQUE CREDO CHE DALLA PROSSIMA STAGIONE AD ELI VERRA' SICURAMENTE DATO UN PROGRAMMA DA CONDURRE IN PRIMA PERSONA.
IERI SERA (HO VIDEOREGISTRATO IL PROGRAMMA,L'HO VISTO POCHI MINUTI FA) ELI E' STATA SIMPATICA,DOLCE E BRAVA.COME SEMPRE.
D'ALTRA PARTE NON HA ALLE SPALLE UN FIDANZATO COME PIERSILVIO BERLUSCONI(TOFFANIN) O PAOLO BERLUSCONI(ESTRADA) CHE LE PUO' FAR CONDURRE NONSOLOMODA O PAPERISSIMA.
CIAO
Loggato
Luca
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 09/02/02 alle ore 14:43:02 »

Si avete ragione, il ruolo che ha nella trasmissione Controcampo è ben poca cosa rispetto al grandissimo potenziale di Elisabetta però avete notato come non si è fatta intimidire dagli ospiti presenti in studio e come ha saputo reggere il botta-risposta con Mosca&C.!?!
Comunque Eli è semplicemente splendida!!
TI ADORO!!!
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
« Rispondi #3 Data del post: 09/02/02 alle ore 18:26:26 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 09/02/02 alle ore 14:43:02, Luca ha scritto:
Si avete ragione, il ruolo che ha nella trasmissione Controcampo è ben poca cosa rispetto al grandissimo potenziale di Elisabetta però avete notato come non si è fatta intimidire dagli ospiti presenti in studio e come ha saputo reggere il botta-risposta con Mosca&C.!?!
Comunque Eli è semplicemente splendida!!
TI ADORO!!!

Non potevo mancare che io a questa discussione eh!!  Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Ho guardato la trasmissione dall'inizio alla fine per non perdemi il grande debutto di Eli come co-conduttrice.
Ho notato che Eli all'inizio (nonostate dicesse il contrario) fosse molto tesa e impacciata ma alla fine ho visto una Elisabetta piu sicura di se.

Anche se molto probabilmente il calcio non è la sua passione principale ho riscontrato un paio di interventi buoni (nonostante Mosca stesse sbraitando con altri ospiti  Risata Risata Risata).

Splendidi i suoi sorrisi in camera, un unica pecca... non mi è piaciuto per niente l'intervento di Bobo Vieri che visto la particolare serata per Eli poteva essere un po' piu carino.
Avrei cercato di incoraggiare in qualche modo Eli invece di dire di sbrigarsi perchè avrebbe voluto andare a cena.
E poi non ho ben capito se quella del non sentire l'audio da parte di Christian Vieri fosse solo una scusa per non rispondere alle domande su Eli.
Insomma, anche se a Bobone la storia di Eli a controcampo non va giù potrebbe cercare di farsela piacere no??

Spero che Eli continui a dare il massimo perchè è in un momento delicato della sua carriera e tutto sommato l'ho vista abbastanza sicura anche se il ruolo nella trasmissione non le permette di partecipare di più.

Ah, devo dire che dopo tanto tempo mi ha fatto un sacco piacere rivederla in TV, peccato che si debba attendere parecchi giorni per rivederla.... era semplicemente stupenda  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

P.S: Avete notato gli applausi e i fischi del pubblico in sala alla fine quando Eli ha salutato?? piace gia un sacco al pubblico....
« Ultima modifica: 09/02/02 alle ore 18:28:25 by Mattia » Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster è ovunque Coatto
Cristian G.
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 09/03/02 alle ore 21:29:04 »

BOBO E' STATO SORGNONE....HA SORRISO QUANDO L'HA VISTA.
E POI  MA SI DAI.E' STATA UNA BATTUTA QUELLA DI DIRE "SBRIGATI CHE DOBBIAMO ANDARE A CENA".

SECONDO ME BOBO VUOLE MOLTO BENE ALLA NOSTRA ELI.
 ELI POI HA RICEVUTO I COMPLIMENTI DI MOSCA, NON CHE MOSCA SIA CHISSA' CHI....PERO'.....
ELI FARA' DELLA STRADA,E' BRAVA,BELLA E DOLCE.
UNICA!
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull