Autore |
Topic: les go (letto 269 volte) |
|
black"mamba
Visitatore

|
allora finite le ferie? eh? cioe` nn e` che cio` tanto da dire adesso. Saluti Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sai che ce` un nuovo sito sul Virgilio? Fans 'ss club official ma nn si puo`leggere i msgs tdbst. C'e` una foto nuova e basta. Io nn ci capisco. Fai Eli... nella striscia di ricerca e ti vien fuori il link in primis !!! Quando l'ho visto mi ha preso un magoneeeeeeee ! ciao a tutti belli e brutti
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
|
|
Loggato |
|
|
|
black"mamba
Visitatore

|
Caspita la foto di settembre ! Gosh M'ero dimenticato di voltar pagina. Ma che mi frega? EH volevi la testa ? Eccola. Ne hai gia` una piccolina che funziona da Dio; cosa te ne farai? NN l'ho mai capito. Cos'e` che ciai in mano? Un gatto? Il fatto ` che se oggi nn trovo qlcosa da fare nn mi passa Devo far spesa e il super aperto la domenica nn e` male come idea, c'e` gente, due ore ca le metto li`. Questi forum nn riesco a starci a dietro: aprono, chiudono nn se ne puo` piu`. Invece oggi sembra una bellissima giornata di primavera. I ragazzi stanno andando allo stadio... happyness deve far i capelli: si insomma e` come se tutti mi dicessero arrangiati. Va be` mi arrangio ma nn toccate niente, ok? Ciao ELi.
|
|
Loggato |
|
|
|
|