Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 01:32:59

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « TGCOM:ELI »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   TGCOM:ELI
« Topic precedente | Nessun topic »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: TGCOM:ELI  (letto 420 volte)
CRISTIAN.G
Visitatore

TGCOM:ELI  
« Data del post: 08/31/02 alle ore 19:20:38 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

"Corna sì, ma solo in televisione"  
Canalis parla del suo amore per Vieri  
"Mi vergogno a mettermi in topless al mare, figuriamoci se dovessi vedere le mie foto sui muri!". Elisabetta Canalis, Velina uscente e fidanzata di Christian Vieri, non era una che si sbottonava. Nè riguardo al suo amore per il bomber, nè sulle pagine dei giornali. Perché mai allora ha deciso di strappare alla segretezza la sua relazione e si è decisa a far cadere qualche velo sulle pagine del calendario di Max e in una campagna per una casa di intimo?  
Elisabetta, che in tv sostituirà Luisa Corna nella conduzione di Controcampo al fianco di Sandro Piccinini, apparirà nuda in un servizio di Max realizzato in Tunisia la cui uscita è prevista per ottobre. "Lo so che ho sempre rifiutato di spogliarmi finora" dice "ma d'altra parte se non lo faccio adesso quando...?"

Risposta sufficiente a spiegare l'inversione di rotta. Dopo Striscia è necessario cavalcare l'onda del successo ed il ruolo che fu della showgirl bresciana è un ottimo trampolino di lancio. Senza contare che, in qualità di fidanzata di Vieri, la Canalis parte con il piede giusto. Ma quest'amore, tanto chiacchierato, fatto di ininterrottti tira e molla, di corna raccontate e mai verificate, di litigi sotto gli occhi degli amici, è davvero sincero o è solo una trovata per far parlare di sè?  

"Io e Christian ci amiamo" confessa Elisabetta, zittendo chi maligna sul fidanzamento con il campione."Certo è troppo presto per parlare di nozze. il matrimonio è una cosa seria. Bisogna convolare solo quando si è convinti di poter superare ogni difficoltà e di voler metter al mondo dei figli. Per il momento meglio aspettare..."  
Elisabetta muove un passo dopo l'altro, senza fretta. Dopo l'incontro con Vieri, avvenuto grazie ad Enzo Iacchetti che un giorno portò Bobo negli studi di Striscia, è stata la volta della riunione di famiglia. "Ho conosciuto i genitori di Christian l'estate scorsa, in Sardegna" racconta. "Il padre è un tipo dolce, anche se sembra un duro, come lui. La madre è brillante ed affettuosa. Anche Christian ha conosciuto i miei... si sono piaciuti".

Aspettando il lieto fine, l'unica ombra che incombe su questo amore rimane il flirt che avrebbe unito Vieri alla top model Fernanda Lessa. Sono solo voci o qualcosa di più? Sull'argomento la Canalis stende un velo, ma assicura: "Io sono molto gelosa. Se il mio fidanzato mi tradisse, lo lascerei. Subito!".  
   http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo77644.shtml
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Nessun topic »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull