clicca per tornare alla pagina principale

Le cosce più morbide ed erotiche mai apparse in TV?
Probabilmente non vedremo un'altra ventitreenne "esplosiva" quanto Elisabetta.

Alcuni frames tratti dalla fase finale di questo balletto (da scaricare per una migliore visualizzazione).
scarica il filmato (744Kb)
Notiamo il comportamento dei muscoli delle gambe in tensione (primi tre frames) e in flessione (quarto frame). Nei primi tre vediamo come sia sempre ben visibile il quadricipite femorale (laterale) e come compaia, nel momento di massima tensione (terzo frame) la fascia lata tendinea (quel rinforzo che tiene insieme diversi muscoli della coscia e che restituisce visivamente un grande impatto, evidenziando i muscoli anteriori e posteriori della coscia).
L'esplosiva potenza muscolare ed erotica di Elisabetta la apprezziamo in immagini come questa.
Abbiamo a disposizione tutti gli elementi per un'attenta osservazione: la gamba alzata ci mostra quanto siano sviluppati gli adduttori. Appaiono pieni e morbidi. La gamba in appoggio ci mostra invece il gluteo in tensione, un grandioso bicipite femorale e la fascia lata in evidenza.
La definizione muscolare è ben visibile anche qui, con il corpo "a riposo" (anche se in realtà, evidentemente, la gamba è leggermente in tensione). Si nota molto bene la fascia lata che divide il quadricipite femorale (parte anteriore della coscia) e il bicipite (parte posteriore).
In questi tre frames osserviamo tutta la plasticità e carnosità delle cosce di Elisabetta grazie agli adduttori sviluppati.